Il 15 ottobre 2021, in occasione della giornata mondiale della consapevolezza del lutto perinatale (babyloss awareness day), Luttoperinatale.life ha pensato di commemorare i piccoli del cuore in due modi.

Pubblicherà sulla pagina Facebook luttoperinatale.life le dediche ai bambini che i genitori, i parenti e gli amici vorranno inviare via email entro il 13 ottobre e invita a trascorrere qualche momento insieme online. A partire dalle ore 21.15 tramite la piattaforma Zoom saranno letti alcuni pensieri e sarà accesa una candela.

Per trascorrere la sera del BabyLoss con Luttoperinatale.life, occorre inviare una mail con oggetto BABYLOSS 2021, i posti sono limitati. L’incontro è gratuito.

Erika e Novella vi aspettano con braccia e cuore aperti.

Email: luttoperinatale.life@gmail.com

Luttoperinatale.life è un sito di sensibilizzazione e informazione sul lutto perinatale, fondato da Novella C. Buiani ed Erika Zerbini. Il sito nasce dal desiderio di offrire quante più informazioni possibili per potersi orientare in un momento tanto difficile come quello della perdita di un figlio nell’epoca perinatale.

Lutto perinatale. Evento online per la giornata della consapevolezza

Comments

comments

banner_algordanza_206x120