Vedere oltre. La spiritualità dinanzi al morire: dal corpo malato alla salvezzaPubblicata la raccolta antologica di poesie e racconti “Vedere oltre. La spiritualità dinanzi al morire: dal corpo malato alla salvezza” a cura di Deborah Coron e Alessia Zielo con prefazione di Ines Testoni.

Nell’ambito del Congresso Internazionale: Seeing beyond in facing death – Vedere oltre. La spiritualità dinanzi al morire: dal corpo malato alla salvezza, che si è tenuto a Padova dal 25 al 28 settembre 2014, organizzato dal Master Death Studies & The End of Life diretto dalla prof.ssa Ines Testoni, è stato organizzato anche un Premio Letterario e Fotografico Internazionale sullo stesso argomento in collaborazione con il Circolo IPLAC. La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso 27 settembre al Palazzo della Gran Guardia in piazza dei Signori a Padova condotta da Alessia Zielo e Deborah Coron, che si sono occupate dell’organizzazione dell’intero concorso.

È stata pubblicata una raccolta antologica con le 14 poesie e 14 racconti finalisti con prefazione di Ines Testoni, introduzioni critiche di Deborah Coron e postfazione di Alessia Zielo. Rupe Mutevole Edizioni.

Per l’acquisto rivolgersi alla segreteria IPLAC: Deborah Coron info@circoloiplac.com cell. 348 0383686 (prezzo di copertina: 13€ spese di spedizione incluse).

Per approfondire: www.circoloiplac.com


Sponsor luttoememoria.it

banner_algordanza_206x120