Domenica 1 settembre Algordanza presente a Eboli al “Primo Meeting Cilento Funeraria”. Diamanti dalle ceneri di cremazione

Diamante Algordanza dalle ceneri di cremazioneRoma, 30 agosto 2013. Domenica prossima la società Algordanza Italia Srl, rappresentante italiana della multinazionale svizzera Algordanza AG, parteciperà all’evento dedicato ai professionisti del settore funerario “Primo Meeting Cilento Funeraria”, organizzato dall’azienda Florcamp in località Scorziello Eboli (SA).

A Eboli saranno presenti numerosi espositori provenienti dalle regioni del sud della Penisola, tra imprese di onoranze funebri e fornitori, in un contesto di tipo fieristico. Contestualmente si terranno conferenze a tema, alle ore 12 con una esposizione sulla tanatoprassi e alle 15 con una presentazione sulla trasformazione delle ceneri di cremazione in diamante quale nuova forma di sepoltura.

Algordanza, che dal 2004 opera a livello internazionale con la diamantificazione delle ceneri, illustrerà a Eboli tutte le fasi del processo di trasformazione delle ceneri per la creazione del Diamante della Memoria. Al convegno saranno presenti, in rappresentanza della sede italiana, Christina Sponza, responsabile del marketing, e Federico Pagliari, responsabile commerciale. Il meeting sarà l’occasione per Algordanza di affrontare il mercato del sud Italia, finora rimasto ai margini di un business che sta riscuotendo notevole successo in Giappone, in centro Europa (Germania, Svizzera e Austria) e che ha già incontrato molto interesse nell’Italia centro-settentrionale.

Comments

comments

banner_algordanza_206x120